domenica 25 novembre 2012

my skincare routine in winter!

Hello girls!
sorry for my absence but these days I've been super busy with work ..
well I recently are a little obsessed with the care of my skin!
I show you my latest shopping products for the face!
my basic rules will make your skin luminous and hydrated are:
-wash your face every morning with a mild detergent
-put moisturizer
-once a week I do scrub and the green clay mask
-every day before leaving the house, I put a good trick fonundation in order to better protect my skin from pollution, cold etc.

- every night I take off my makeup with a gentle makeup remover
-wash my face with cleanser to remove impurities 

- put my night cream
and voilà my face is every day perfect and my skin healthy!!!!

Ciao ragazze!
Scusate la mia assenza ma in questi giorni sono stata super impegnata col lavoro..
Bhè ultimamente sono un pò fissata con la cura della mia pelle!
vi mostro l' ultimo shopping  di prodotti per il viso!
le mie regole fondamentali per avere una pelle luminosa e idratata sono:
-lavare il viso tutte le mattine con un detergente delicato
-mettere la crema idratante
-una volta alla settimana faccio lo scrub e la maschera all'argilla verde
-ogni giorno prima di uscire di casa mi trucco mettendo un buon fondotinta in modo tale da proteggere maggiormente la mia pelle da inquinamento freddo ecc..

-ogni sera  mi strucco con uno struccante delicato
-mi lavo il viso con il detergente in modo da togliere bene tutte le impurità
-metto la crema notte 
e il mio viso ogni giorno è perfetto e la mia pelle sana!










Nessun commento: